condivi

28/09/22

classica Bambola steineriana con corpo a sacchetto

 Questa Bambola steineriana con corpo a sacchetto è classica bambilina per i piu piccoli. accompagna fina da primi anni,

Morbidissimo bambolotto Waldorf (steineriana) a sacchetto fatto a mano con tessuti naturali. Fatta a mano da Oksana (LaFiabaRussa) con tanta cura e amore ogni una è Pezzo unico!

potete vedere le bambole disponibile o ordinare la vostra bambola personalizzata dal sito www.lafiabarussa.it






Bambolotto a sacchetto o con pigamino E in pezzo unico, corpo fatto con ciniglia di cotone. La Bambola Morbida, calda e molta piacevole al tatto. Grazie all’imbottitura di lana pura al 100%, quando lo si abbraccia darà una piacevole sensazione di calore. Altezza del bambolotto: circa 28 cm. 
Tutto fatto a mano con estrema cura dei particolari e tanto amore I bambini molto piccoli percepiscono loro stessi come un tutt'uno, per questo motivo il corpo del bambolotto è fatto da un unico pezzo con un vestito fisso. In questo modo l’attenzione dei bambini si focalizza sulla faccia del bambolotto, sulla quale possono trasferire i propri sentimenti e la sua semplicità stimola la fantasia del bambino, che aggiunge quello che manca proiettando sul bambolotto le proprie esperienze. i bambini si prenderanno cura di lui con la stessa amorevolezza di un genitore col proprio figlio.


Nessun commento:

Posta un commento