condivi

01/12/09

fra poco le feste!!!!

Ciao tutti carissimi amici miei!!!
sono qua, smepre qua, sempre con voi!!!!
un po presa, non è novita che in giorno solo 24 ore?
e sono pocchissimi!!!
poi, ho fatto una brutta influenza con la febbre. ma non solo io, tutti. anche piccolissaima Elviretta e Sebastiano, e la lo mamma!!!
ho mille cose da fare, e non riesco seguire anche il computer.
Vi prometto a fare un candy blog per il natale.
faccio una sorpresa.
mi piacciono a fare regale e sorprese!!!!
Un bacione a tutti.

1 commento:

  1. Ciao, ti ho scovata su tuttoeasy e sono rimasta meravigliata dalle tue tenerissime bambole..
    Le trovo davvero belle e particolari con un che di Steineriano ed un tocco molto personale...Tra le mille cose che vorrei ancora imparare ci sono anche le bambole di stoffa e le tue sono le più belle che ho visto fin'ora.
    davvero tanti complimenti !
    Ti aspetto sul mio blog...(se vorrai)
    saluti creativi

    RispondiElimina