condivi

05/04/10

Blog Candy. Festeggiamo???

è ora a festeggiare!!!
il motivo è:
1. La primavera in Arrivo!
2. nel blog, ormai ho superato 6000 visite
3. i sostenitori oggi sono più di 50!!!
4. nel mio sito personale www.lafiabarussa.com - siamo a 3000 visite.
Sono contentissima!!!!è un motivo bellissimo per festeggiare, non è vero?
poi, ce un altra cosa, che mi fa sentire felice, ma è ancora segreta...

ho preparato per voi, mie care amiche, una bellissima coniglietta pasquale in stile Tilda.
Sarà contenta di trasferirsi in qualsiasi posto al mondo!!!!
Aspetto i vostri commenti entro 04.04.2010,
dopodiché faremo un estrazione per il vincitore.
Sarò contenta di vedere i vostri commenti, con un inserimento del mio link, si può anche partecipare in Facebook.
Ricordate! Voi siete molto importanti per me!!!
La vostra presenza mi fa venire voglia di creare......
Buona fortuna!!! un bacione a tutti.

Grazie!Grazie!Grazie!Grazie!
Этот сладкий блог я создала, чтобы разделить несколько важных событий
1. это наступление весны
2. мой блог был посещен с момента отсчета 6000 визитов
3. смотрят за моим болгом более 50 человек!!!
4. на моем сайте http://www.blogger.com/www.lafiabarussa.com счетчик перевалил - 3000.
я так рада!!!
ну и еще одна радость, чтобы празновать, но она пока в секрете.
Итак Кролик отправится в любую страну, к одной из вас, оставившей комментарий снизу, и если есть желание, линк в вашем блоге.
кстати, в facebook тоже можно учавствовать.
есдинственное, я не принимаю комментариев от анонимов, уж простите, но как я вас потом найду???
Больше вам спасибо за участие. удачи.
Оксана

134 commenti:

  1. Ciao! Vorrei partecipare (ma sono di Russia). Il premio è bellissimo. Faccio il link nel mio blog.
    Elena

    RispondiElimina
  2. Si, partecipo volentieri anche perchè è da un pò che ti seguo e mi piacciono molto le tue bambole. Anch'io ne ho cucite alcune per i miei figli ma le tue sono di gran lunga più belle.
    La tua coniglietta è bellissima, mio figlio - che è patito di conigli - la adorerebbe anche se è una coniglia molto femminile. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per aver partecipato al mio Blog Candy ho raccolto il tuo invito ed eccomi! Partecipo volentieri al tuo, ho già dato un'occhiata al tuo blog, fai delle bambole deliziose! Ora torno a farmi un giro più accurato.
    Un abbraccio
    ROsa

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri per tutti i bei traguardi che hai raggiunto! Il premio è bellissimo...spero di essere fortunata!
    Un salutone
    Maria Luisa

    RispondiElimina
  5. Dear Oksana, I'm in, in your lottery! So wonderful Blog CAndy! And congratulations for your 50 followers. Your blog is so lovely.I added a link to the sidebar http://pishitejulie.blogspot.com/
    Have a nice day
    Ukka

    RispondiElimina
  6. Easter Bunny! He's amazing! Congratulazioni per la crescente popolarità del tuo blog! :)))
    http://jnv-vnj.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciaoo partecipo volentieri al tuo candy ho gia' un coniglietto simile ma si sente solo xciò ha bisogno di compagnia!!! Un bacio
    Barbara

    p.s. anch'io ho un candy in corso se ti va... ne sarei felice!!

    RispondiElimina
  8. che bel coniglietto sei molto brava!!! partecipo volentieri!!! mi piacciono i tilda!!
    ciao
    monica

    RispondiElimina
  9. Кролик просто чудесный! Спасибо за шанс! http://www.helensidorova.com/2010/01/blog-post_6931.html

    RispondiElimina
  10. E' una coniglietta semplicemente adorabile. come potrei non partecipare?
    Ti ho dedicato un post sul mio blog, qui: http://blogcandychepassione.blogspot.com/2010/03/blog-candy-di-la-fiaba-della-creativita.html
    Incrocio le dita! Bacini

    RispondiElimina
  11. Оксана, поздравляю!
    все твои странички такие красивые и интересные :))) и кролик замечательный!!
    желаю, чтоб тебя всегда окружали красивые штучки и тёплые улыбки :)

    RispondiElimina
  12. Ciao,partecipo volentieri al tuo blog candy,la coniglietta è adorabile!sei bravissima!!
    condivido il link sul mio profilo facebook qui
    http://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=100000313852626#!/Auty87?ref=profile
    e ti ho anche aggiunta agli amici ^_^
    grazie mille!baci

    RispondiElimina
  13. Оксаночка!
    Поздравляю Вас с этой весной, которая несет столько приятных мгновений!))
    Пусть у Вас все-все получается, что хочется, что просто задумывается!
    Крепко обнимаю, Ира

    RispondiElimina
  14. Cao, partecipo volentieri per questa fantastica coniglietta, che starebbe benissimo nella camera della mia nipotina! Complimenti per i traguardi raggiunti, corro a linkarti.Anto

    RispondiElimina
  15. Просто чудо. Я тож учавствую.http://tatkatem.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. И меня посчитайте. Ссылка на левой панели.
    http://rynatalija.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. ciao, complimenti per le tue visite e per il tuo blog,la conigliatta è veramente bellissima e vorrei provare a vincerla, anch'io ho indetto un candy se vuoi provare, ciao

    RispondiElimina
  18. ciao, che coniglietta stupenda, sei bravissima, corro a postarti e tengo le dita incrociate!
    Bacioni
    coccinelle

    RispondiElimina
  19. Complimenti per i tuoi lavori... le tue bambole sono meravigliose!
    Partecipo molto volentieri al tuo candy... corro subito a linkarti nel mio blog!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  20. Ci sono anche io! Incrocio le dita! :-))

    RispondiElimina
  21. какая прелесть! Такая нежная и весенняя! Я тоже не могу пройти мимо!!!

    RispondiElimina
  22. Ciao, partecipo anch'io con grnadissimo piacere!!! Vado subito a linkarti!!! Complimneti dui cuore!

    RispondiElimina
  23. che bella!!!!
    partecipo volentieri al tuo candy!!!!
    un salutissimo!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  24. Partecipo anche io!!!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  25. partecipo volentieri ,sei molto brava e spero di vincere questa deliziosa creazione,baci Anna

    RispondiElimina
  26. Mi sto innamorando sempre più dei coniglietti Tilda, ci riempirei casa e forse lo farò davvero, che voglia di primavera! E' bellissima! Vado a dare un'occhiata anche al sito, mi era sfuggito... Un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Ciao, complimenti per il tuo blog, per le visite raggiunte e per rutte le tue creazioni, le bamboline sono stupende!
    Io Adoro le conigliette rosa, a casa mia sarà molto ammirata e coccolata!
    Partecipo con molto piacere ai festeggiamenti.
    Ciao :-) Gabry

    RispondiElimina
  28. Ciao, io ho già "assaporato" la tua bravura e ci riprovo volentieri, la coniglietta è stupenda.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  29. ciao!!compliment!!^_^la coniglietta rosa è bellissima!!!
    partecipo più che volentieri...se mi dai il codice del blog candy lo metto nel mio blog!!

    RispondiElimina
  30. Ciao,la coniglietta è bellissima!complimenti! partecipo volentieri.
    Ti linko nel mio blog qui:
    http://pink-angel-creations.spaces.live.com/blog/cns!600F1377052916B8!434.entry
    grazie mille!
    ciao

    RispondiElimina
  31. Il premio è troppo bello per non tentare la fortuna.Ti faccio i miei complimenti e ti linko subito!Ciao.

    RispondiElimina
  32. Красивенькая розовенькая девочка!!! моей бы доче в самый раз была - зажимаю кулаки,ссылка на панельке

    RispondiElimina
  33. Oksana, mi congratulo con voi! Hai meraviglioso lavoro, e il coniglio è incomparabile))
    Sono molto desidera ottenere il miracolo.
    Link postato nel suo blog sul pannello di destra

    RispondiElimina
  34. Какая прелесть! Записуюсь обязательно!! Ссылка в блоге http://temnoe-delze.blogspot.com/2010/03/blog-post_09.html и на боковой панельке слева!

    RispondiElimina
  35. Какой красивый и милый зайчик. Я тоже хочу поучаствовать!
    Ссылка на боковой панели слева.
    http://yolcu-master.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. Оксана! Какое чудо!!! Дочка как увидела - сразу начала требовать такого! :-) Попытаю удачу, может, она мне улыбнется в этой конфетке? :)
    http://rainbow2009.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. Ciao, il coniglietto pasquale che hai confezionato è dolcissimo! Questa è una tecnica che da poco ho scoperto grazie ad una mia amica ma non sono ancora riuscita a cimentarmi. Avrei proprio voglia di vederne una da vicino vincendola!!! Ho messo il bannerino del tuo candu sul mio blog (http://sugaricegirl-atupertuconlecrocette.blogspot.com/) e dal momento che anche io ho indetto un blog candy mi farebbe piacere averti tra le iscritte. bacione!!!

    RispondiElimina
  38. ciao!!sììììììììì partecipo anche io^_^
    complimenti per tutto!!!

    RispondiElimina
  39. Кролик чудесный!!!!!
    Ссылка в блоге слева http://galchonka.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. Ciao! Partecipo volentieri al tuo candy.
    Anch'io ne ho uno in corso, sei la benvenuta!
    Lucia

    RispondiElimina
  41. Оксана, зайка просто мечта. Золотые у тебя ручки. Желаю побольше времени тебе и вдохновения. Записываюсь на розыгрыш http://koshkamyrmiavka.blogspot.com/2010/03/blog-post_8870.html

    RispondiElimina
  42. ci sono anche io!!!!!!!
    partecipo volentieri!
    partecipare alla felictià di una persona è sempre una grande cosa!
    Non so quale sia il segreto che ti rende felice ma...in bocca al lupo!
    MEry

    RispondiElimina
  43. Поздравляю! А кролик-такая лапочка!)
    Ссылка на левой панели-
    http://lentochkann.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. You are amazing, I will be proud to own it, I'm from Bulgaria and say Milena

    RispondiElimina
  45. non conoscevo il tuo blog, e sono molto felice di averlo scoperto, grazie al tuo blog candy!
    mi fa molto piacere partecipare, il premio in palio è meraviglioso, e quindi tengo le dita incrociate!
    a presto e un bacio,
    Francesca

    RispondiElimina
  46. Bellissima la tua coniglietta!
    Partecipo volentieri
    Micky

    RispondiElimina
  47. Зайка очень милый! Я присоединюсь! Ссылка в боковой панеле блога))
    http://lubimoe-delo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  48. Какая прелесть!!! Ссылка справа http://elektra44.blogspot.com/

    RispondiElimina
  49. CIAOOO!!!
    ARRIVO QUI DI BLOG IN BLOG, COMPLIMENTI MI PIACE MOLTO TUTTO QUELLO CHE HO VISTO!!La coniglietta è strepitosa!!
    BRAVA!!A presto, Anna.

    RispondiElimina
  50. Bellissima la tua coniglietta!
    Augurandoti tanti traguardi come questi...partecipo al tuo candy
    Roberta

    RispondiElimina
  51. Mamma mia!!!!! La tua coniglietta è fantastica!! Non vinco mai ma non mi arrendo lo stesso!! Corro a linkarti! kiss Manuela

    RispondiElimina
  52. Oксана! Какое чудо!!!Я присоединюсь!
    www.mojehafty.pl

    RispondiElimina
  53. Meravigliosa.....è stupenda...è da tanto che sogno una coniglietta Tilda...sei bravissima!!!Spero proprio di vincerla!!!Grazie per l'opportunità e bacioni!!Metto subito il link nel mio blog!!!http://simplythinkshabby.blogspot.com/

    RispondiElimina
  54. чудесный зайка! спасибо за возможность участвовать)
    ссылочка в моем рукодельном блоге справа) http://happyblondy.livejournal.com/

    RispondiElimina
  55. mi sembrano tutti ottimo motivi... io partecipo!
    t.

    RispondiElimina
  56. Какой хорошенькииий! Поздравляю со всеми радостями, в том числе и с той, что в секрете)) Моя ссылка на панельке справа http://gloriyablog.blogspot.com/
    4 апреля моей племяшке - годик. Если повезет дитенку радость будет.

    RispondiElimina
  57. Bellissima la coniglietta....e bravissima tu.....sarebbe perfetta per la mia amata marlen....comunque ti invito a visitare il mio blog appena nato...http://shabbylife-elisa.blogspot.com........ti aspetto...mi farebbe immenso piacere.......infine...in bocca al lupo per me.....kissssssssssssss

    RispondiElimina
  58. la tua coniglietta è un amore, io partecipo e pubblico sul mio blog...grazie!

    RispondiElimina
  59. Мои поздравления! Столько приятных событий! И подарочек хорошенький: такой весенний и нежный кролик! Очень нравится! Про конфетку на боковой панели тут http://talanta27.blogspot.com/

    RispondiElimina
  60. ciao Oksana, ci riprovo! hai visto mai che la coniglietta decide di trasferirsi a casa mia?!

    RispondiElimina
  61. ciao Oksana! che dolce questa coniglietta, ci provo anche io! congratulazioni per il traguardo, corro a mettere il link!
    a presto, un bacio :-)
    Giulia

    RispondiElimina
  62. bellissime le tue creazioni. bellissima la tua Kora. grazie per questa chance. un abbraccio

    RispondiElimina
  63. Questa coniglietta è favolosa!!!!WOW!!!!
    Complimeti per i traguardi raggiunti e devo dire che sono MOLTO curiosa di sapere l'altro segreto...ce lo svelerai?
    Se la coniglietta verrà a stare da me ti assicuro che starà benissimo...sarà trattata come una di famiglia... bacioni Lara

    RispondiElimina
  64. ciao
    sono una tua sostenitrice, non avendo un blog ho fatto un commento in facebook e condiviso.
    Spero di aver fatto le cose giuste.
    Complimenti per i tuo lavori, candy favoloso.
    baci

    RispondiElimina
  65. Какая симпатяга! встаю в очередь!! ссылку оставила на панели справа! спасибо за шанс!

    RispondiElimina
  66. Questa coniglietta piacerebbe tantissimo alla mia bambina... naturalmente anche a me!!!!
    Sei veramente molto brava.
    Complimenti....
    Sissy

    RispondiElimina
  67. Ciao...questo candy è bellissimo...complimentoni!!!..Vado a linkarti nel mio blog:-)..ti abbraccio.LUISA.

    RispondiElimina
  68. Ciao partecipo anche io al tuo candy la tua coniglietta è troppo bellissimissima!
    un abbraccio
    Annagiulia

    RispondiElimina
  69. Какая лапуля...мимо кролика просто не могу пройти равнодушно :-) Спасибо за шанс и поздравляю!!! Ссылка на боковой панели http://beads-for-rabbit-liza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  70. Ma che brava sei!!!!
    io adoro tilda e i coniglietti sono adorabili!!!
    partecipo volentieri e metto il tuo link nel mio blog.

    passa a trovarmi se ti va
    http://mamau1973.blogspot.com/

    RispondiElimina
  71. hola ,me llamo sara .y soy argentina ,vivo en la provincia de Salta ,tengo un blog de muñecos y otras manualidades ,estas haciendo un sorteo ? ,a mi me encantaria participar ,me anotas ? despues me confirmas por favor si puedo ,tambien te invito a visitar mi blog cuando quieras ,te mando un beso y gracias ,sara.

    RispondiElimina
  72. Ed anch'io voglio fare parte del gruppo!
    Ma ti invito a partecipare anche al mio Candy!
    Un abbraccio, My lucky.


    Ti linko sul secondo blog
    http://mycountryladybug.blogspot.com/

    RispondiElimina
  73. Ciao!
    Belle le tue creazioni ! Anch'io sono appassionata di tilda, se ti va vieni a trovarmi, vado subito a linkarti!http://feltrina.blogspot.com/
    a presto !!!!! carla

    RispondiElimina
  74. Ciao Oksana,
    Complimenti per il traguardo raggiunto.
    Tento la fortuna anch'io, il coniglietto Tilda è meraviglioso.
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  75. Какой прекрасный пасхальный кролик!

    Вот ссылка на боковой панели http://natasha091278.blogspot.com/

    RispondiElimina
  76. Mi piacciono molto le cose che fai e ti faccio i miei complimenti e partecipo volentieri a questo tuo giochino ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  77. ..impossibile non artecipare!
    Complimenti per i traguardi raggiunti :)
    stefy

    RispondiElimina
  78. Зайка просто прелестница
    Удачи во всех начинаниях
    http://panigalinka-pandadim.blogspot.com/

    RispondiElimina
  79. wow che bellissimo coniglietto....nn posso nn partecipare!!!

    RispondiElimina
  80. Tenerissima questa coniglietta,brava.Io partecipo.Che sia la volta buona????Mah....In bocca a lupo a tutte.Baci Anna

    RispondiElimina
  81. Зайка - мечта! Вот бы он поехал ко мне!!!! ;) http://gavkichavkiscrap.blogspot.com/

    RispondiElimina
  82. Piacere di conoscerti! Mi sono inserita tra it uoi sostenitori e la conoglietta è talemente bella che non potrei non partecipare.
    Saluti!

    RispondiElimina
  83. Thats beautiful!http://yulechka-mypages.blogspot.com/

    RispondiElimina
  84. ciao
    voglio seguirti per vedere tutti i tuoi lavori
    partecipo volentieri
    Cris

    RispondiElimina
  85. Troppo carina questa coniglietta! Incrocio le dita e partecipo anche io!
    Baci!
    Chiara

    RispondiElimina
  86. che carina vorrei regalarla alla mia piccola di 5 mesi!!!!
    ti linko su facebook

    RispondiElimina
  87. Невозможно пройти мимо такой красоты! Я вижу, что Кролик-Длинные Уши хочет в Харьков!
    http://ostavlyyslegi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  88. bellissima la tua coniglietta e sono contenta di festeggiare con te ....anche la cosa segreta !!!!


    ciao Roberta

    RispondiElimina
  89. Complimenti per il tuo blog e per le visite raggiunte. Come non sfidare la fortuna per questa adorabile coniglietta???? Ci provo......
    Grazie per l'opportunità e un abbraccio
    Donatella

    RispondiElimina
  90. bella!!!complimenti partecipo con piacere,un abbraccio.Lory

    RispondiElimina
  91. Complimenti per tue creazioni, sono davvero fiabesche!partecipo al candy e ti linko sul mio blog :)

    RispondiElimina
  92. non si può festeggiare da soli, sono con te e partecipo! Io un nome per la coniglietta l'avrei già trovato... basta solo che arrivi a casa mia! ^_^

    sei sul mio blog

    RispondiElimina
  93. зайка-супер. участвую. ссылка на боковой панели

    RispondiElimina
  94. Какая красота! Я просто мечтаю заиметь подобное чудо! Надеюсь, повезет! http://nastik-scrap.blogspot.com/ на боковой панели

    RispondiElimina
  95. Ciao ^___^ è con piacere che partecipo al tuo candy...sei bravissima nelle tue realizzazioni.
    Adesso vado a spulciare x benino il blog...Enza

    RispondiElimina
  96. Ciao,
    adoro lo stile tilda ma non lo so fare...quindi provo a partecipare al tuo bellissimo candy!
    Baci Sabina

    RispondiElimina
  97. Оксана, поздравляю!) Еще чуть-чуть и будет 100 читателей.) ссылочка на боковой панельке http://ovganzh.blogspot.com/

    RispondiElimina
  98. Io incrocio le dita ed aspetto l'estrazione.Complimenti per le tue creazioni ed il tuo blog.Baci Giulia.

    RispondiElimina
  99. La tua coniglietta è stupenda e partecipo volentieri! Il tuoi lavori sono eccezionali, brava! Ciao e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  100. ciao ciao, partecipo anche io!
    ... che dire... speriamo di vincere
    (la coniglietta è proprio carina!)
    Ciao Claudia
    http://lamaisondecamille.blogspot.com

    RispondiElimina
  101. ma è bellissimo questo coniglio incrocio le dita...
    creazionionlyhobby.blogspot.com

    RispondiElimina
  102. Ciao :)

    wpisuje się Ada,która bez bloga tutaj wpada
    wara@poczta.forward.pl

    RispondiElimina
  103. Ciao scusa avevo già lasciato un commento ieri ma non lo vedo vabbè lo riscrivo...partecipo moooltoo volentieri la coniglietta è bellissima!
    creazionionlyhobby.blogspot.com

    RispondiElimina
  104. O bozhe!!! Kakaya prelest!!!
    Ochen' xochu vyigrat', budu nadeytsa na udachu!

    RispondiElimina
  105. какой милый! попытаю счастья!
    http://pryanik-domik.blogspot.com/

    RispondiElimina
  106. Шикарный зайка! Попытаю счастья. Ссылочка на боковой панельке слева http://ulissa0.blogspot.com/

    RispondiElimina
  107. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  108. Che coniglietta stupenda! Mia bimba sarebbe molto felice di poterla abbracciare! Il link trovi qui: videkek.blogspot.com. Complimenti per i tuoi lavori fantastici!

    RispondiElimina
  109. FELICISSIMA di partecipare!
    Ho scoperto solo oggi e per caso il tuo blog..molto carino...COMPLIMENTI!
    Appena possibile metto il link nel mio blg!
    ed ora...BUONA FORTUNA A ME!^__^
    a presto!

    RispondiElimina
  110. La coniglietta è bellissima come tutte le altre tue creazioni, speriamo !!Ciao Ilaria

    RispondiElimina
  111. Такой симпатичный кроль! И я попытаю счастья
    http://karamino.blogspot.com/

    RispondiElimina
  112. Brava belle creazioni...partecipo volentieri

    Kiki

    www.labottegadikiki.blogspot.com

    RispondiElimina
  113. è meravigliosa... mi piacerebbe proprio vincerla... speriamo nella fortuna ;-)
    sei su http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  114. Eccomi!!! Partecipo anche io!!!! Auguri, auguri auguri!!! Che coniglietta dolcissima!!! Deve essere mia!!! scherzo.... ma non troppo! ;D
    e se poi ti va, puoi partecipare al nostro candy, un anno su blogspot! ;)
    ora corro a linkarti :D
    a presto!!!

    RispondiElimina
  115. MI PIACEREBBE MOLTO PARTECIPARE ANCHE PERCHE' ADORO I CONIGLIETTI TILDA...
    adesso sbircio un pò nel tuo blog..
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  116. CIAO,PARTECIPO VOLENTIERI,SPERO DI ESSERE FORTUNATA IL CONIGLIETTO é FANTASTICO.
    ROBERTA DI CUORE E COLORE.
    TI SEGUO E SPERO DI AVERTI COME AMICA

    RispondiElimina
  117. e' tenerissimo ma io sono un po un bradipo nel cucito...quindi meglio partecipare e vincere il tuo...ahahah
    ciao ciao

    ps:splendido blog

    RispondiElimina
  118. Привет, я из России! Можно поучаствовать? ))

    RispondiElimina
  119. http://rukamina.blogspot.com-проверим фортуну...и еще я твой 100 читатель...

    RispondiElimina
  120. Попытаю и я счастья) Мне очень нравится читать ваш блог и огромное спасибо за такую чудесную конфетку!
    Вот моя ссылочка - http://www.diary.ru/~tildamir/p102842507.htm

    RispondiElimina
  121. очаровательный зайчик! С весной вас!

    RispondiElimina
  122. So lovely rabbit!)))

    Link on sidebar in my blog

    RispondiElimina
  123. Ciaooo!
    Siamo capitate per caso sul tuo blog e subito ce ne siamo innamorate!
    Le tue creazioni sono deliziose e questa coniglietta è favolosa!!!
    Quindi è con grande gioia che partecipiamo anche noi al tuo blog candy!
    Baciiii
    Cristina&Anna

    Ps: ci siamo anche segnate come lettrici fisse, perchè ora che ti abbiamo scoperta....non ti molliamo più!!!

    RispondiElimina
  124. sono proprio contenta di averti conosciuta e sinceramente spero di vincere l CONIGLIETTA
    buona pasqua

    RispondiElimina
  125. Hola quiero participar en tu sorteo, me llevo el logo a mi blog. felicidades.

    RispondiElimina
  126. Ciao Oksana!
    complimenti per il tuo blog!
    partecipo molto volentieri al tuo blog candy e spero di essere fortunata!
    Ciao,
    Chiara

    RispondiElimina
  127. Volentieri partecipo anche'io. Saluti dalla Polonia. Buna Pasqua!
    http://zyrafowo.blox.pl/html

    RispondiElimina
  128. ciao mi accodo anche se forse non c'è più tempo,è la prima volta che passo da casa tua ma tornerò presto sei molto brava baci e auguri ele

    RispondiElimina
  129. ciao che belle le tue creazioni,non potresti insegnare a chi non sa fare queste bambole con delle lezioni sul tuo blog?io ne sarei molto felice baci ele

    RispondiElimina
  130. Appena in tempo....... Partecipo volentieri, le mie bimbe hanno visto la coniglietta e ne sono rimaste innamorate.
    http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  131. Ciao a tutti, allora il tempo è scaduto. nel prossimo post - la vincitrice....

    RispondiElimina